Da oltre 25 anni Ego Communication Srl offre supporto tecnico alle imprese. Ogni lavoro viene affrontato con professionalità, competenza e proattività sulle più svariate criticità che vengono incontrate per ogni realtà.
Il reparto di assistenza tecnica è formato da operatori costantemente aggiornati sull’adozione di nuovi supporti informatici e nuove tecnologie in genere, pronti quindi per le sfide che il mondo dell’Information Technology lancia ogni giorno.
Il nostro ufficio è in grado di erogare servizi di assistenza tecnica 5 giorni la settimana, con orari che, in base alle necessità o alle urgenze da affrontare, possono venire in aiuto alle aziende anche in fasce straordinarie ed eccezionalmente anche nel fine settimana qualora si rendesse necessario lavorare in maniera intensiva sui sistemi informatici aziendali senza dover bloccare l’attività operativa dell’azienda.
Perché scegliere il servizio di supporto informatico di Ego Communication
Il nostro monitoraggio sulla infrastruttura informatica dei nostri clienti è discreto ma costante, non solo quando si presenta una problematica su cui dobbiamo operare. Controlliamo costantemente le attività dei dispositivi di rete dei clienti da remoto, e qualora vi fosse la necessità, anche delle postazioni di lavoro, con l’utilizzo di tool software o direttamente on site dal cliente con survey periodici.
Modalità contrattuale
Offriamo ai clienti soluzioni contrattuali flessibili: contratti di assistenza tecnica a consumo (attraverso un plafond di ore a scalare), all inclusive con canone fisso oppure ibridi.
I nostri Servizi
• Assistenza tecnica informatica su Hardware e Software, telefonica e on-site, su sistemi Windows, Apple, Linux
• Vendita hardware nuovo e ricondizionato: pc, server, stampanti, monitor e accessori
• Recupero dati su hard disk danneggiati e supporti di memorizzazione in genere
• Realizzazione di sale riunioni e sale conferenze
• Realizzazione reti cablate
• Centralini telefonici tradizionali e cloud
• Realizzazione reti wifi per uffici, logistica, accessi wifi per eventi e congressi con dispositivi wireless High Density
• Sicurezza informatica: fornitura e configurazione di Firewall hardware, Antivirus, backup sia locali che in cloud
• Servizi Cloud: Virtual Private Server, hosting avanzato, servizi di Newslettering
• Servizi Microsoft Cloud Based: Office 365, Sharepoint, Azure
• Fornitura di consumabili per stampanti originali e compatibili dei principali marchi
Modalità di accesso all’assistenza tecnica
Per accedere all’assistenza tecnica basta inviare una mail all’indirizzo [email protected], sarà aperto così un ticket sul nostro portale a disposizione di tutti i tecnici disponibili. Per rispondere alle esigenze dei clienti, cerchiamo sempre di verificare se è possibile intervenire in tele-assistenza e telefonicamente, così da ridurre il più possibile i tempi di intervento e conseguentemente i costi. Dove lo si ritiene necessario interveniamo presso il cliente nel minor tempo possibile.
In base alle necessità cerchiamo sempre di intervenire dal cliente dotandoci di attrezzatura in sostituzione così da ripristinare l’operabilità aziendale riducendo i disagi operativi.